BitTorrent

Applicazione gratuite per il download dei file torrent

La tecnologia torrent permette download di tipo peer-to-peer (P2P), facendoci scaricare lo stesso file da più fonti e diventando noi stessi una fonte per gli altri utenti che richiedono lo stesso file. Altro vantaggio della tecnologia P2P è quella di risolvere gli intasamenti dei siti di download, dato che per scaricare il file si attinge da diverse fonti. Per gestire questi tipi di file servono programmi appositi, tra cui segnalo BitTorrent e µTorrent.

BitTorrent: scaricare con semplicità!

BitTorrent è l'applicazione originale, semplice da usare e ricca di funzioni. BitTorrent è un'applicazione intuitiva, sono sufficienti 3 semplici passaggi per avere qualsiasi contenuto sul tuo computer: cerca, scarica e utilizza!
BitTorrent è un'applicazione leggera ed occupa poche risorse di sistema. I download sono rapidi in quanto BitTorrent massimizza l'uso della banda di rete riducendo le congestioni, senza interferire con le altre applicazioni che accedono ad Internet, permettendoti quindi di usare contemporaneamente Skype® per fare videochiamate, guardare video su YouTube® ecc...

Di seguito è riportato il collegamento al sito ufficiale, dove è possibile scaricare gratis BitTorrent.

BitTorrent

Per scaricare l'ultima versione di BitTorrent direttamente dal sito ufficiale clicca sul link seguente.

Clicca qui per scaricare BitTorrent

Condividi questa pagina!