AVG AntiVirus FREE

L'antivirus pluripremiato

AVG FREE è perfetto se si utilizza il PC per navigazione, ricerche o social network. La protezione Antivirus si aggiorna automaticamente per proteggere il PC dalle minacce in costante evoluzione. AVG FREE racchiude al suo interno un ottimo Anti-virus, Anti-Malware e Anti-Spyware per una protezione completa.

È possibile giocare o navigare senza essere disturbati dato che AVG FREE esegue la scansione quando non si è al PC. I file provenienti da Internet vengono controllati in modo completamente automatico prima del download.

AVG LinkScanner® visualizza valutazioni relative alla protezione per i risultati restituiti dai motori di ricerca, consentendo di verificare la sicurezza di un sito prima dell'accesso. Search-Shield funziona con Google, Yahoo!, Bing e altri provider di ricerca comuni visualizzando valutazioni relative alla protezione accanto a ogni collegamento, indicando i siti attendibili e quelli da evitare. I siti vengono valutati in base a quattro categorie, ciascuna delle quali associata a un colore per semplificarne il riconoscimento.

Con AVG che protegge il sistema, è possibile chattare e scambiare messaggi con gli amici in Facebook e altri social network sapendo che la sicurezza di ciascuna pagina Web e ciascun link è stata verificata. Così, non riceverai mai link dannosi dagli amici e non ne invierai mai a loro.

Di seguito è riportato il collegamento al sito ufficiale, dove è possibile scaricare gratis AVG Antivirus FREE.

AVG Antivirus FREE

Per scaricare l'ultima versione di AVG Antivirus FREE direttamente dal sito ufficiale clicca sul link seguente.

Clicca qui per scaricare AVG Antivirus FREE

Condividi questa pagina!