AVG Free Antivirus 2012 si aggiorna!

Ecco la nuova versione del miglior software antivirus gratuito

AVG Free Antivirus 2012 logoE' stato rilasciato un aggiornamento importante per il famosissimo e forse migliore antivirus gratuito in circolazione; sto parlando di AVG Free Antivirus 2012. Se abbiamo già installato sul nostro computer questo antivirus, verremo avvisati della disponibilità dell'aggiornameto da una finestra di dialogo che ci inviterà ad aggiornare il nostro software antivirus per essere sempre protetti al massimo.

Le funzionalità rimangono sostanzialmente le stesse, con dei miglioramenti ed una "ristrutturazione" grafica. Ecco infatti come apparirà la finestra principale dell'applicazione dopo l'aggiornamento.

Interfaccia di AVG Free Antivirus 2012

La nuova versione di AVG Free Antivirus 2012 aggiunge una funzionalità all'AVG LinkScanner disponibile nel browser Web. AVG Do Not Track permette all'utente di impedire il tracciamento da parte di determinati siti Web, applicazioni e reti di pubblicità. AVG Do Not Trackè in grado di bloccare i tracker indesiderati, consentendo al tempo stesso i tracker utili che l'utente desidera mantenere attivi, oltre a permettere di segnalare ai siti che si desidera impedire il tracciamento.

AVG Do Not Track consente di individuare i siti Web che effettuano il tracciamento delle attività in linea dell'utente. Un'icona nel browser consente di visualizzare i siti Web e gli inserzionisti che effettuano il tracciamento dell'attività dell'utente, che si può scegliere di consentire o impedire, a seconda del tipo di attività di tracciamento.

Attualmente, la funzionalità AVG Do Not Track è supportata nei browser Mozilla Firefox, Chrome e Internet Explorer.

Download di AVG Free Antivirus 2012

E' possibile scaricare ed eseguire l'aggiornamento offline dell'applicazione. Scopri come eseguire il download di AVG Free Antivirus 2012.

Condividi questa pagina!